cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini: “Superlega saltata? Speriamo permetta di avere altre Atalanta”

Gasperini

Mister Gasperini ha parlato alla vigilia di Atalanta-Roma presso il “Bortolotti” di Zingonia

ROMA-ATALANTA “Con i tre punti e le squadre così vicine, è successo anche in passato, può succedere di tutto. Le motivazioni nel calcio sono tutte. Sono soddisfatto delle 9 vittorie su 10, con l’unica sconfitta contro l’Inter. È una striscia non facile, ma mancano 7 partite e dobbiamo fare un’altra serie di risultati. La classifica è talmente corta che basta una partita negativa o positiva per cambiare tutto. Si procederà con una sorta di “eliminazione diretta”, ma per il momento non ha ceduto nessuno”

HATEBOER “Ha fatto due allenamenti, sta facendo bene. Non ha avuto un problema muscolare con pericolo di ricadute. Ha bisogno di ripartire, non gioca da tanto. Potrei anche portarlo, sta recuperando. In linea di massima parliamo del match col Sassuolo”

LE SENSAZIONI SULLA SUPERLEGA “All’inizio sono stato un po’ sbarellato, ma non è che questa cosa non è cascata nel nulla. Basta vedere le reazioni, ad esempio i giocatori del Liverpool o i tifosi del Chelsea. O alle parole di De Zerbi. Le reazioni sono state travolgenti, ma oggi c’è il campionato. La Roma ha preso una posizione molto dura. Per fortuna poi c’è il calcio giocato, per noi è affine alla nostra vita e alle nostre abitudini. Continuiamo a giocare, ci siamo interrogati se il campionato sarebbe finito lì o meno”.

LE PAROLE DI CEFERIN “Se devo dire la verità non avevo mai sentito parlare così tanto di merito, è venuto fuori tutto dopo. Ho sempre sentito della necessità di raggiungere degli obiettivi, era fondamentale dal punto di vista economico salvare i bilanci. Quello che mi posso augurare è che da tutta questa roba possa permettere ad altre realtà di fare come l’Atalanta”.

Subscribe
Notificami
guest
7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Adesso sono tutti santi.Sti parassiti e mercenari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Iniziamo a pagare i calciatori italiani 10 mni così vediamo cosa succede,senza mediazioni, ma le piccole squadre venfonoca questi prezzi? NO ,bene allora se li tengono in rosa

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non sei tu Gasperini che hai fatto grande la Dea, ma i dirigenti, i quali sono stati bravi ad accoccolarsi alle grandi. Che sia l’Atalanta ora a muovere il mercato, visto che ha tanti soldi, e visto che fai lo spaccone! Voglio vedere dove si va a finire senza le facoltose società.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Io amo la Dea anche se sono milanista,vorrei solo dire che se esistono queste realtà come la Dea bisogna ringraziare questi club che gli comprano giocatori a cifre pazzesche,senza di queste purtroppo non ci sarebbero le realtà come la Dea,se questi smettono di acquistarli i giocatori povero calcio.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Grande. ?

Articoli correlati

Koopmeiners (media 7.6) e Lookman (7.5) completano il podio dei migliori, ma la qualificazione alla...
Il nigeriano, dopo i 15 centri della passata stagione, è già a quota 10 gol...
Quello di eri è il 14esimo gol messo a segno dall'olandese nella stagione 2023/24 candideranno...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta