cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pérez non molla: “Juventus e Milan non hanno lasciato la Superlega”

Florentino Pérez: “Ho parlato con Agnelli tre volte solo ieri…”

Il presidente del Real Madrid Florentino Pérez ha parlato nella notte tra ieri e oggi alla radio spagnola Cadena Ser, mostrandosi ancora tenace nella rincorsa al progetto della Superlega: “Stiamo lavorando a questo progetto da molti anni e forse non siamo riusciti a spiegarlo bene. Sono triste. Lavoriamo da tre anni. La Liga è intoccabile, dove devi fare soldi nei giorni feriali. Il formato Champions è obsoleto e ha interesse solo per i quarti di finale. La scorsa stagione sono stati persi 650 milioni e questo Il formato non funziona. Abbiamo ideato un formato in cui le squadre più importanti d’Europa giocano a partire dall’inizio della stagione. Puoi ottenere più soldi dove i grandi non perdono se sei solidale con gli altri “.

LE REAZIONI  “Non ho mai visto un’aggressività più grande. Dalla UEFA e dalle Leghe. È stato orchestrato e ci ha sorpreso. Quando abbiamo dato la notizia abbiamo chiesto di parlare con la UEFA. Quell’aggressività non l’ho vista. Minacce e insulti, come se avessimo ucciso qualcuno, come se avessimo ucciso il calcio”.

JUVE E MILAN? ANCORA DENTRO…La Juventus non se n’è andata, non è vero. Neanche il Milan ha lasciato la Superlega. Siamo ancora tutti insieme, siete stati influenzati da informazioni sbagliate. Ho parlato tre volte con lui (Agnelli, ndr) soltanto ieri, la Juve è ancora dentro il progetto. È impossibile che ci siano grandi acquisti se i soldi non affluiscono. Non ci hanno nemmeno permesso di dire cosa sia la solidarietà. Continueremo a lavorare in questa Super League”.

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Piusma
Piusma
2 anni fa

Fattene una ragione, il calcio che vuoi non è il calcio che vuole il vero tifoso di questo sport

Frank
Frank
2 anni fa

Caro Perez……non hai ucciso nessuno è vero……. ma hai tentato di farlo !!!!!!!!! E poi hai detto giusto se non ci sono grande entrate non puoi fare grandi acquisti…….ecco è proprio qui il punto…….fai un corso presso la capanna di zio Tom…….in questo caso visto che non ci arriverai mai lo zio Tom è il grande Percassi …..imprenditore e grande amante dello sport…….in poche parole se tu non hai i soldi sei una frana caro Perez… Percassi con meno soldi ma più qualità nel cervello può arrivare dove arrivi tu …….è questo che devi capire ……perché è questo che vogliono… Leggi il resto »

Articoli correlati

matteo ruggeri atalanta
Il 21enne sterno dell'Atalanta piace a Juventus e Napoli in Italia, Brighton e Nizza all'estero...
Sampdoria Fiorentina
Le parole dell'opinionista sulla formazione viola e il paragone con la Dea...
Secondo la Gazzetta, i rossoneri sarebbero già a buon punto ma serve la rinuncia di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta