Resta in contatto

News

Tuttosport – I bilanci nerazzurri: Pérez, impara dalla Dea

Moioli

I numeri nerazzurri incredibilmente in attivo al netto di un anno foriero di difficoltà

Il bilancio 2020 dell’Atalanta è stato pubblicato proprio nelle ultime ore, come da costume del club nerazzurro. Tuttosport ne parla a margine del servizio dedicato a Roma-Atalanta, lanciando anche una provocazione nei confronti del presidente della Superlega Florentino Pérez, considerando l’indebitamento di oltre 900 milioni in dote al Real Madrid: “Impara dalla Dea”.

I numeri nerazzurri, invece, sono strabilianti in positivo, al netto delle tante difficoltà causate dalla pandemia. Il fatturato dell’ultimo anno solare sale addirittura a 241,9 milioni, facendo registrare addirittura un salto in avanti di “+53” rispetto all’esercizio precedente. Il dato più importante riguarda l’utile netto, che si assesta attorno ai 51 milioni di euro. Scendono i ricavi da stadio, arrivati sostanzialmente solo dagli introiti delle prime gare di campionato e da Atalanta-Valencia, ma schizzano ulteriormente le plusvalenze, soprattutto per via della cessione di Kulusevski alla Juventus.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da News