
Il tecnico dei neroverdi è soddisfatto della prestazione dei suoi contro l’Atalanta, anche se un punto non aiuta molto a raggiungere l’Europa
Roberto De Zerbi, tecnico del Sassuolo, ai microfoni di Sky ha commentato a fine gara il punto strappato all’Atalanta, che ha regalato la vittoria dello Scudetto all’Inter: “Abbiamo affrontato la partita a viso aperto non snaturando le nostre idee e la nostra identità, oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione tipo l’espulsione e il rigore che ci hanno riportato in parità numerica e poi giocare così con loro è difficile”.
EUROPA. “Siamo tornati a 2 punti dalla Roma, vediamo la gara di stasera. La Roma è comunque di un livello diverso dal nostro ma l’Atalanta ha fatto scuola a tutti perché ha ottenuto risultati in questi ultimi anni lavorando e sognando per ottenere quel qualcosa in più e di inimmaginabile sulla carta, cerchiamo di fare la stessa cosa nel nostro piccolo”.
FUTURO. “Oggi parlo di arrivare settimo come sogno, vorrebbe dire aver migliorato la stagione dell’anno scorso, poi non devo aggiungere né togliere una parola a quelle dette ieri, poi vediamo nelle prossime settimane”.
