Resta in contatto

News

Brambilla: “Campionato anomalo, ma adesso stiamo bene”

Il tecnico nerazzurro ha rilasciato alcune parole esclusive al sito ufficiale del club dopo la vittoria sul Bologna

Di seguito un estratto delle parole di Brambilla post Bologna: “È la seconda vittoria consecutiva e per noi sono altri tre punti importanti per la classifica. Anche la prestazione è stata buona, abbiamo avuto solo un momento della partita in cui abbiamo sbagliato tanto nella gestione della palla e lì abbiamo concesso qualche azione, compreso il rigore sbagliato che poteva costarci il 2-2. Da lì però abbiamo ripreso in mano la partita e siamo stati  bravi a fare meritatamente il terzo e il quarto gol. La squadra mi è piaciuta, ha fatto quello che stiamo provando a fare in questa seconda parte di stagione. Quest’anno non ci sono partite facili, vedo in genere sempre gare molto combattute. C’è grande equilibrio e basta un episodio per romperlo”.

SULLA LOTTA PLAYOFF. “C’è grande equilibrio. Noi siamo partiti male, ma ora stiamo bene e dobbiamo cercare di continuare a migliorare dal punto di vista collettivo per ottenere altre vittorie. È un campionato anomalo perché siamo a maggio e ci mancano ancora dieci partite da giocare. Quella serie di pareggi ci ha fatto un po’ staccare dalla vetta. Ora se vogliamo rientrare in un certo discorso, dobbiamo cominciare a vincere”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "DI MARINO MAGRIN RICORDERO SEMPRE IL GOOL AL 89 VESIMO MINUTO SU PUNIZIONE FOGLIA MORTA AL MILAN A BERGAMO 1 .0.E TUTTI A CASA"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il più forte tecnico e che era matto come un cav Allo un mito"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
Advertisement

Altro da News