Resta in contatto

News

Nazionale, oggi la prima dose di vaccino in vista degli Europei

Nazionale

Come riportato da Sky Sport, in 11 hanno ricevuto la prima somministrazione presso lo Spallanzani. Gli altri 17, invece, sono stati vaccinati a Rozzano

Il Governo ha autorizzato la vaccinazione anti-Covid per gli atleti che potrebbero essere convocati per gli Europei da Roberto Mancini. C’è stato il via libera definitivo all’operazione, come annunciato dalla FIGC dopo l’ok arrivato dalla Struttura di supporto commissariale per l’emergenza Covid 19, d’accordo con il Ministero della Salute.

Come riporta Sky Sport, sono 28 i calciatori vaccinati oggi tra Roma e Milano: in 11 hanno ricevuto la prima somministrazione di Moderna presso lo Spallanzani e si tratta di Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Spinazzola e Scamacca. Gli altri 17, invece, sono stati vaccinati presso l’IRCCS Humanitas di Rozzano.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Ciapelsottchelèunbiscott
Ciapelsottchelèunbiscott
14 giorni fa

Vista intervista di Immobile post vaccino… Prepararsi due parole di gratitudine verso la repubblica del calcio che ti garantisce certi privilegi sarebbe stato il minimo. Ha farfugliato le solite banalità da persona che se ne stra frega della situazione che lo circonda o così almeno mi è parso.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "DI MARINO MAGRIN RICORDERO SEMPRE IL GOOL AL 89 VESIMO MINUTO SU PUNIZIONE FOGLIA MORTA AL MILAN A BERGAMO 1 .0.E TUTTI A CASA"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il più forte tecnico e che era matto come un cav Allo un mito"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
Advertisement

Altro da News