Resta in contatto

News

Gazzetta – Europeo, liste a 26: le chance degli atalantini

Buone chance per il capitano e Matteo Pessina

La questione legata alle convocazioni europee è tutta in divenire, soprattutto perchè con ogni probabilità le liste passeranno da 23 a 26 elementi in maniera ufficiale già dalle prossime ore. Tra gli atalantini che sperano in una convocazione ci sono soprattutto Rafael Tolói e Matteo Pessina, pronti a cogliere le maglie ancora in bilico nella testa del ct Mancini. Ne parla La Gazzetta dello Sport nell’ambito della sua edizione odierna.

Il primo potrebbe sfruttare la sua duttilità, ma deve vincere il ballottaggio con l’ex nerazzurro Mancini e Di Lorenzo. Il jolly di centrocampo leva ’97 dovrebbe invece giocarsi un posto nella lista, tra gli altri, con un altro calciatore dal passato sotto la Maresana: Bryan Cristante, ma occhio anche a Gagliardini, ieri vaccinato al pari di altri 26 papabili calciatori in odore di chiamata per la manifestazione.

Meno, invece, le chance a disposizione di Pierluigi Gollini, che era anche stato escluso dall’ultimo elenco diramato a marzo da Mancini per la triplice sfida relativa alle Qualificazioni Europee. Sicuramente non ha aiutato, oltre alle buone prove di Meret a Napoli in questo 2021, quel periodo che lo vide lontano dal campo in favore di Sportiello…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "DI MARINO MAGRIN RICORDERO SEMPRE IL GOOL AL 89 VESIMO MINUTO SU PUNIZIONE FOGLIA MORTA AL MILAN A BERGAMO 1 .0.E TUTTI A CASA"

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Il più forte tecnico e che era matto come un cav Allo un mito"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "cuore nerazzurro"
Advertisement

Altro da News