cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gazzetta – Europeo, liste a 26: le chance degli atalantini

Buone chance per il capitano e Matteo Pessina

La questione legata alle convocazioni europee è tutta in divenire, soprattutto perchè con ogni probabilità le liste passeranno da 23 a 26 elementi in maniera ufficiale già dalle prossime ore. Tra gli atalantini che sperano in una convocazione ci sono soprattutto Rafael Tolói e Matteo Pessina, pronti a cogliere le maglie ancora in bilico nella testa del ct Mancini. Ne parla La Gazzetta dello Sport nell’ambito della sua edizione odierna.

Il primo potrebbe sfruttare la sua duttilità, ma deve vincere il ballottaggio con l’ex nerazzurro Mancini e Di Lorenzo. Il jolly di centrocampo leva ’97 dovrebbe invece giocarsi un posto nella lista, tra gli altri, con un altro calciatore dal passato sotto la Maresana: Bryan Cristante, ma occhio anche a Gagliardini, ieri vaccinato al pari di altri 26 papabili calciatori in odore di chiamata per la manifestazione.

Meno, invece, le chance a disposizione di Pierluigi Gollini, che era anche stato escluso dall’ultimo elenco diramato a marzo da Mancini per la triplice sfida relativa alle Qualificazioni Europee. Sicuramente non ha aiutato, oltre alle buone prove di Meret a Napoli in questo 2021, quel periodo che lo vide lontano dal campo in favore di Sportiello…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Ansa ha riportato oggi una notizia interessante in chiave Europei...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta