Resta in contatto

News

Hateboer: “Obiettivo secondo posto, se arrivasse la Coppa Italia…”

L’olandese: “La mia miglior partita fu Atalanta-Valencia”

 

L’esterno nerazzurro Hans Hateboer ha toccato argomenti ai microfoni di Bergamo Tv, nell’ambito della trasmissione TuttoAtalanta andata in onda ieri sera: “Dopo Natale l’infortunio ha cominciato a farsi sentire di più. Dopo due settimane mi faceva ancora più male e allora sono andato a fare ulteriori esami: la scelta giusta era quella di non procedere con l’intervento per non saltare il campionato visto che eravamo in piena corsa per la Champions League, e volevo giocare anche la finale di Coppa Italia. Molti giocatori hanno scelto questa strada al fine di essere presente nel finale di stagione: andare in campo e non sentire niente è stato abbastanza positivo. Dopo qualche settimana è stato difficile stare a casa e non essere lì in campo. Spero di essere convocato dall’Olanda, ma è tutto da valutare.

OBIETTIVI “Secondo posto? E’ questo il nostro obiettivo stagionale. Vincere un trofeo a Bergamo rimarrebbe nella storia: puoi andare 10 volte in Champions, ma non era la priorità andare via. Portare a casa una Coppa è una sensazione molto diversa.

FUTURO “Non volevo andare via da Bergamo: sono quattro anni che gioco per l’Atalanta, mi piacerebbe giocare in Spagna e in Germania”.

MIGLIOR PRESTAZIONE “Atalanta-Valencia è stata la miglior partita che abbia mai giocato. Ricordo molto il pubblico: è stata l’ultima partita con loro sugli spalti”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
enrico
enrico
1 mese fa

grazie cavallo pazzo….fateci sognare enrico da bologna

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "...che grande squadra...!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande allenatore ..un maestro di vita e di calcio per qualche settore giovanile al TOP"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
Advertisement

Altro da News