Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Clima rovente a Parma, spunta uno striscione al Tardini: “Onoratela bastardi”

Dopo le scritte sui muri del Centro Sportivo di Collecchio i tifosi ducali sfogano la loro rabbia e delusione anche all’esterno dello stadio

Le porte chiuse hanno mitigato e, probabilmente, salvato il Parma dalle contestazioni di una piazza che ora si sfoga sui social e non solo. Dopo le scritte apparse ieri mattina sui muri del Centro Sportivo di Collecchio (“Parma vi schifa” e “Ora fuori bastardi”) ecco che oggi è spuntato uno striscione emblematico all’esterno dello stadio Tardini. Come riportato dia colleghi della redazione di ForzaParma.it, sui cancelli dell’impianto cittadino è apparso. il messaggio “Onoratela bastardi” che non ha bisogno di ulteriori approfondimenti.

Cliccate qui per leggere la notizie.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da L'angolo dell'avversario