cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, senti Morfeo: “Contro il Parma gara a senso unico, la finale..”

Parma-Atalanta è il derby di Domenico Morfeo, il doppio ex del match di domenica al Tardini: per lui la vittoria della Dea è scontata

Da una parte la a città che l’ha accolto al termine della carriera, Parma, dall’altra quella che l’ha lanciato nel calcio dei grandi, l’Atalanta. Il derby del cuore del doppio ex Domenico Morfeo è dietro l’angolo e L’Eco di Bergamo l’ha intervistato per chiedergli un parere sulle due squadre e sul calcio in generale: “(…) Il calcio di oggi non mi piace più. È troppo noioso e lineare, pieno di tatticismo. Sembra che i protagonisti siano gli allenatori e non i giocatori che vanno in campo. Non si vedono più calciatori che saltano l’uomo, fanno colpi di tacco o tunnel. L’unico è Muriel”.

L’ATALANTA.È una squadra bella da vedere. Oramai non stupisce più. Si riconferma di anno in anno e ha fatto una grande cavalcata anche in Champions League. Peccato non possa più vincere lo scudetto. Quest’anno l’Inter era davvero forte e completa, ma l’Atalanta può togliersi grandi soddisfazioni da qui alla fine della stagione”.

FINALE DI COPPA.La Juventus non è l’ultima arrivata. È una squadra forte e competitiva, che ha rincorso fino alla fine lo scudetto. Se è seconda in classifica e in finale di Coppa Italia, vuol dire che qualcosa di buono Pirlo l’ha comunque fatto. La Juventus vuole aprire un nuovo ciclo”.

PAPU GOMEZ. “Chi ha il mio estro? Avrei detto il Papu Gomez, ma ora non c’è più. Gasperini ha fatto capire che gli interessa il collettivo più che il singolo. E ha avuto ragione. L’Atalanta è questo: 15/20 calciatori che corrono, si aiutano e giocano a memoria. La forza è nel gruppo”.

PRONOSTICO.Sarà una partita a senso unico per l’Atalanta”.

IL PARMA.Ha preso tanti giocatori inesperti e giovani, buoni per il futuro ma non pronti per fare la Serie A subito. A maggior ragione, a gennaio sarebbe servito acquistare calciatori affermati”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

…..ma quello è il Papu…..mah

Antonio
Antonio
2 anni fa

È il Papu con Morfeo

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Asfaltiamoli

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Parlano di morfeo e mettano la foto del papu’ Professionisti

Antonio
Antonio
2 anni fa

È Morfeo con il Papu…

Articoli correlati

Piena zeppa di episodi contestati la volta precedente del fischietto di domenica con l'Atalanta: fu...

Al netto di Emil Holm, che ha il soleo destro ko, e Rafael Toloi, bicipite...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta