Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Parma, Mihaila in forte dubbio

Sia Atalanta che Parma sono scese in campo questa mattina per prepararsi alla sfida di domenica alle 15 al Tardini, fuori Toloi e Brugman

Mentre mister Gian Piero Gasperini dovrà fare a meno del difensore e capitano Rafael Toloi, che ha accusato una lesione al flessore destro di lieve entità, D’Aversa non avrà a disposizione né lo squalificato Hernani, né il lungodegente Cyprien, ma mancherà anche Brugman, che ha riportato una lesione di primo grado degli adduttori di destra e si sta già sottoponendo alle terapie del caso.

AHIA MIHAILA. Come riporta ForzaParma.it, i ducali già retrocessi in serie B questa mattina sono scesi in campo per prepararsi in vista della gara casalinga dell’Atalanta, domenica alle 15: ancora lavoro differenziato per Mihaila, il cui impiego nell’attacco di casa resta a forte rischio. Leggi QUI l’articolo completo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Prima capitano, poi autentica bandiera nerazzurra

Gianpaolo Bellini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
Piccoli Genoa

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Perfettamente d'accordo con te. Obbligarieta delle calze maglie nelle serate invernali.non se ne può più di questi infortuni."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sarei più propenso a rinunciare a Ilicic, nonostante lo ritenga un fuoriclasse, quando è in palla. ..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Il giocatore non si discute... classico profilo adatto alle nostre esigenze, potenzialità mai espresse a pieno. Boga, la Dea e Gasp... un mix..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "A mio avviso la responsabilità si deve a tanti fattori, non uno o due.. all'inesperienza di Demiral e Musso in ambito Atalanta, e che non è poco....."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Esatto sono tutti allenatori e critici Giusto sostenerlo,questo è forte vedrete,poi si gioca in 11 più i cambi,entra fa vedere la sua classe e si..."

Altro da L'angolo dell'avversario