Resta in contatto

News

Il Papu fa capolino da Siviglia: “L’Atalanta mi annoia, dovevo finire in una grande squadra”

Il Papu Gomez da Siviglia s’è concesso a DAZN: “Alcune partite dell’Atalanta non le guardo nemmeno, è talmente forte che so che vincerà 3 o 4 a zero”

“Alcune partite dell’Atalanta non le guardo, perché mi annoio: so che finiranno 3 o 4 a zero”. Dichiarazione che potrebbe sembrare polemica ma non lo è, direttamente da un Papu Gomez confidatosi a DAZN sul filo della nostalgia: Bergamo mi manca, come mi mancano le passeggiate in Città Alta e mangiare a casa degli amici”.

GOMEZ, IL BARBIERE DI SIVIGLIA. L’ex capitano nerazzurro, che nella Liga da gennaio si gioca le posizioni nobili, torna sul suo addio e soprattutto sulle sue prospettive: “Non potevo finire in campionati scarsi, tipo Arabia Saudita o in Major League. L’anno scorso sono stato votato come miglior centrocampista della Serie A: dovevo andare in una grande squadra”, ha rimarcato il centrocampista offensivo o ala in forza al Siviglia.

IL PAPU, IL SIVIGLIA E MESSI. Gli andalusi sono attualmente quarti nella Liga a 70 punti, meno 6 dall’Atletico Madrid capoclassifica e meno 2 dalla coppia di superbig: “Il Real Madrid, che dobbiamo affrontare fuori casa domenica, ha avuto una crescita incredibile, il Barcellona anche – ha chiuso il Papu -. Noi ci siamo trovati con loro a lottare per il titolo e questa è la fase decisiva: dopo mancheranno sole 3 partite, nel weekend si affrontano quelle in zona Champions con l’Atletico a ospitare i blaugrana. Il mio amico Leo Messi non si aspettava che l’avrei raggiunto in Spagna…”.

81 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement
Arctos sports partners

Di che le responsabilità, se il 2022-2023 sarà senza Europa?

Ultimo commento: "CAUSA INSISTENZA CON BOGA E ZAPATA TITOLARI MA FUORI FORMA E INGUARDABILI . BOGA DA VENDERE NOCIVO PER IL NOSTRO GIOCO. RIGUARDATEVI LE PARTITE CON..."
campagna abbonamenti

SONDAGGIO – Sei soddisfatto della campagna abbonamenti?

Ultimo commento: "Che tu sia un dipendente pubblico del settore pubblico o privato, lavoratori autonomi, artigiani, commercianti, lavori in qualsiasi settore di..."

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Gosens aveva difeso il Papu. Aspettavano solo l'offerta giusta per cederlo"

Altro da News