
Il Papu Gomez da Siviglia s’è concesso a DAZN: “Alcune partite dell’Atalanta non le guardo nemmeno, è talmente forte che so che vincerà 3 o 4 a zero”
“Alcune partite dell’Atalanta non le guardo, perché mi annoio: so che finiranno 3 o 4 a zero”. Dichiarazione che potrebbe sembrare polemica ma non lo è, direttamente da un Papu Gomez confidatosi a DAZN sul filo della nostalgia: “Bergamo mi manca, come mi mancano le passeggiate in Città Alta e mangiare a casa degli amici”.
GOMEZ, IL BARBIERE DI SIVIGLIA. L’ex capitano nerazzurro, che nella Liga da gennaio si gioca le posizioni nobili, torna sul suo addio e soprattutto sulle sue prospettive: “Non potevo finire in campionati scarsi, tipo Arabia Saudita o in Major League. L’anno scorso sono stato votato come miglior centrocampista della Serie A: dovevo andare in una grande squadra”, ha rimarcato il centrocampista offensivo o ala in forza al Siviglia.
IL PAPU, IL SIVIGLIA E MESSI. Gli andalusi sono attualmente quarti nella Liga a 70 punti, meno 6 dall’Atletico Madrid capoclassifica e meno 2 dalla coppia di superbig: “Il Real Madrid, che dobbiamo affrontare fuori casa domenica, ha avuto una crescita incredibile, il Barcellona anche – ha chiuso il Papu -. Noi ci siamo trovati con loro a lottare per il titolo e questa è la fase decisiva: dopo mancheranno sole 3 partite, nel weekend si affrontano quelle in zona Champions con l’Atletico a ospitare i blaugrana. Il mio amico Leo Messi non si aspettava che l’avrei raggiunto in Spagna…”.
