cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Magoni: “Secondo possibile ma serve più concretezza”

L’ex centrocampista nerazzurro: “Lo scudetto? Per ridurre il divario con l’Inter bisognerebbe investire su pochi giocatori pronti e di qualità superiore”

A quattro giornate dalla fine e con lo scudetto assegnato all’Inter, si infiamma la lotta per conquistare gli altri tre posti che garantiscono l’accesso alla prossima Champions League. In corsa c’è anche l’Atalanta e i nerazzurri hanno grandi possibilità di centrare l’obiettivo, come sottolineato dall’ex centrocampista nerazzurro, Oscar Magoni: “La classifica è corretta, ma gli stati d’animo sono diversi: l’Atalanta si è confermata di valore, il Napoli è in rimonta, la Juve non pensava di soffrire così tanto, il Milan dopo un’ottima andata deve rincorrere ed è in difficoltà. Per chi perde tra Juve e Milan domenica la botta può essere decisiva“.

La corsa alla Champions League vista da Oscar Magoni

L’Atalanta fa montagne di gol e ha un buon calendario, ma deve evitare qualche errore di troppo, come il rigore col Sassuolo – ha detto Magoni a L’Eco di Bergamo -. Serve concretezza. I nerazzurri per me possono arrivare secondo davanti a Napoli e Milan o comunque chi vince tra i rossoneri e la Juve. Lo scudetto? Per ridurre il divario con l’Inter bisognerebbe investire su pochi giocatori pronti e di qualità superiore, ma così i costi lievitano“.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

La differenza con l’Inter quest’anno sono state tre stupide sconfitte in casa (Sampdoria Verona e Lazio) e un sacco di pareggi altrettanto stupidi (Spezia, Bologna, Torino, Genoa Udinese, Roma e Sassuolo): tutte squadre battute nell’altro incontro o in casa o fuoricasa (a parte il Genoa che deve ancora venire).
????????? ???????? ?? ???̀ ? ?????’???? ??????? ???̀ ??????? ? ???? ?? ????????☹

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta