Resta in contatto
Sito appartenente al Network

L'angolo dell'avversario

Qui Parma: nemmeno Mihaila ce la fa

Il fantasista offensivo rumeno annuncia praticamente il forfait per la tendinopatia agli adduttori che lo costringe ai box dall’ultimo turno di campionato

Oltre a Gaston Brugman non ce la fa nemmeno Valentin Mihaila. I due sotto esame del Parma, ma dell’assenza del primo domenica contro l’Atalanta già si sapeva, si sono divisi anche nella sessione mattutina fra terapie e allenamento a margine del gruppo. Mentre il centrocampista uruguaiano è out per una lesione all’adduttore destro, il fantasista offensivo rumeno invece non riesce a lasciarsi alle spalle la tendinopatia agli adduttori che lunedì gli ha fatto saltare il Torino nel match di campionato decisivo per sancire la retrocessione aritmetica dei crociati.

PARMA: ANCHE MIHAILA OUT. Domani, sabato 8 maggio, come riporta ForzaParma.it, l’allenatore Roberto D’Aversa scioglierà in conferenza stampa via Zoom le ultime riserve, ma ormai i suoi versano in emergenza da tempo. Gli altri indisponibili sono i lungodegenti Nicolussi Caviglia (stagione finita), Inglese (stagione finita), Iacoponi, Zirkzee, Cyprien, Man (stagione finita) e Karamoh (stagione finita).

PARMA: IL REPORT DA COLLECCHIO. Il menù mattutino al Centro Sportivo di Collecchio ha visto il gruppo alle prese con esercizi di attivazione e riscaldamento, seguiti da un lavoro tattico e da una partitella a campo ridotto. Sempre prima di pranzo, sabato, è tempo di rifinitura: con l’Atalanta, allo stadio “Ennio Tardini”, si gioca domenica 9 alle ore 15.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Bergamasco DOC e tifoso atalantino

Cristian Raimondi

Il goleador della storia atalantina

Cristiano Doni

Il "Mondo", l'amico di tutti

Emiliano Mondonico

"EL TANQUE" NERAZZURRO

German Denis

PRIMA CAPITANO, POI AUTENTICA BANDIERA NERAZZURRA

Gianpaolo Bellini

IL "VIN DIESEL" DI BERGAMO

Giulio Migliaccio

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Il goleador della storia atalantina

Riccardo Zampagna

Advertisement

Altro da L'angolo dell'avversario