Resta in contatto

L'angolo dell'avversario

Qui Parma: nemmeno Mihaila ce la fa

Il fantasista offensivo rumeno annuncia praticamente il forfait per la tendinopatia agli adduttori che lo costringe ai box dall’ultimo turno di campionato

Oltre a Gaston Brugman non ce la fa nemmeno Valentin Mihaila. I due sotto esame del Parma, ma dell’assenza del primo domenica contro l’Atalanta già si sapeva, si sono divisi anche nella sessione mattutina fra terapie e allenamento a margine del gruppo. Mentre il centrocampista uruguaiano è out per una lesione all’adduttore destro, il fantasista offensivo rumeno invece non riesce a lasciarsi alle spalle la tendinopatia agli adduttori che lunedì gli ha fatto saltare il Torino nel match di campionato decisivo per sancire la retrocessione aritmetica dei crociati.

PARMA: ANCHE MIHAILA OUT. Domani, sabato 8 maggio, come riporta ForzaParma.it, l’allenatore Roberto D’Aversa scioglierà in conferenza stampa via Zoom le ultime riserve, ma ormai i suoi versano in emergenza da tempo. Gli altri indisponibili sono i lungodegenti Nicolussi Caviglia (stagione finita), Inglese (stagione finita), Iacoponi, Zirkzee, Cyprien, Man (stagione finita) e Karamoh (stagione finita).

PARMA: IL REPORT DA COLLECCHIO. Il menù mattutino al Centro Sportivo di Collecchio ha visto il gruppo alle prese con esercizi di attivazione e riscaldamento, seguiti da un lavoro tattico e da una partitella a campo ridotto. Sempre prima di pranzo, sabato, è tempo di rifinitura: con l’Atalanta, allo stadio “Ennio Tardini”, si gioca domenica 9 alle ore 15.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Si gioca e basta.. Toto gufare non è da atalantino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Bel giocatore, ci farei un pensierino

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Chi??

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Se l’Atalanta ha paura del Parma siamo messi bene.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Forza Dea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Ma basta! Pericolo in più, pericolo in meno…!
L’Atalanta può e deve vincerle tutte !
Dobbiamo e possiamo arrivare secondi!
Si preoccupino gli altri di noi!
FORZA RAGAZZI,FORZA DEA !

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da L'angolo dell'avversario