Si torna a giocare, mancano solo tre giornate al termine del campionato e ci sono ancora tanti posti da assegnare
Allo Stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli, la squadra di Gattuso ospita l’Udinese nell’anticipo del turno infrasettimanale di campionato. Si gioca la terzultima giornata di Serie A, la squadra partenopea ha la possibilità di tornare – momentaneamente – al secondo posto in classifica, aspettando gli impegni dell’Atalanta (Benevento in casa) e del Milan (Torino in trasferta).
Scelte obbligate per il tecnico della squadra campana, con le assenze di Koulibaly e Maksimovic, mentre in attacco pesa il forfait di Mertens: di contro, però, c’è un Osimhen in grande spolvero. Tra gli ospiti, Gotti potrebbe optare per un turnover in vista di una più abbordabile gara in casa contro la Sampdoria, domenica prossima. Ma c’è da sfatare il tabù campano: la vittoria bianconera in casa del Napoli manca da dieci anni (17 aprile 2011, 1-2).
ma va….. il Napoli sta benissimo e l’Udinese nn ha niente da chiedere…..pensiamo al nostro orticello….poi quel che fanno gli altri…..??fighe
Vai Ringhio
Non vorrei che un passo falso del Napoli aiutasse i gobbi e quella specie di pagliaccio di Agnelli a centrare la Champions…
Il Napoli va tenuto dietro assolutamente
impossibile sperare nell’Udinese, anche nel Parma. Qualche speranza sul Toro, molte sul Sassuolo