cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Benevento, occhio alle imprese in trasferta

Quarantuno punti in meno in classifica, ma le streghe hanno tanta rabbia e voglia di rivalsa dopo l’ultima gara contro il Cagliari

Atalanta e Benevento, due mondi all’apparenza lontanissimi che domani sera cercheranno di mettersi i bastoni tra le ruote a vicenda. 72 contro 31 i punti in classifica, 84 gol segnati da una parte, contro i soli 38 dall’altra, 42 le reti incassate dalla Dea contro le 71 giallorosse.

FORTE IN TRASFERTA. Come analizza L’Eco di Bergamo, le streghe nelle ultime diciannove partite hanno raccolto solo dieci punti, prendendo 45 gol dagli avversari, eppure non sarà un caso se ben cinque delle sette vittorie stagionali le hanno ottenute in trasferta: contro Sampdoria, Fiorentina, Udinese, Cagliari e Juventus.

ALL’ATTACCO. La difesa giallorossa è debole, lo si vede dai numeri, bisognerà stare più attenti invece all’attacco variegato: Gaich che si fa spaio col fisico, poi Lapadula (sette gol e due assist), Caprari (cinque più sei), Sau (quattro gol) e Roberto Insigne (due). Ma l’attacco dell’Atalanta ha una motivazione che forse è più grande della salvezza: confermarsi per la seconda volta consecutiva l’attacco più prolifico della Serie A e acciuffare la Champions da vice campione d’Italia.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tra le notizie positive di questa sera, c’è anche la partecipazione alla Supercoppa Italiana 2025...

Le parole del dirigente nerazzurro a Mediaset prima del match con la Fiorentina...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta