Resta in contatto

Approfondimenti

Toloi ai box, Pasalic e Muriel titolari: l’undici anti Benevento

La squadra di Gasperini entra nel vivo delle due settimane che decidono la stagione, da qui al 23 maggio c’è un ‘tour de force’

Il Benevento domani, poi in otto giorni Genoa, Juventus (Finale di Coppa Italia) e Milan: la stagione dell’Atalanta si gioca tutta nelle prossime ore. Quel che è certo è che non bisogna assolutamente sottovalutare l’impegno del ‘Gewiss Stadium’, il Benevento che arriva a Bergamo è affamato di punti e vuole giocarsi le ultime carte salvezza tentando l’impresa.

Per la sfida alla squadra campana, Gasperini potrebbe rispolverare l’idea del turnover, obbligato dalle gare ravvicinate: Gollini rientra dalla squalifica e sarà titolare, ma probabilmente lo saranno anche i vari Pasalic, Muriel, Hateboer e Pessina, tutti entrati a gara in corso al ‘Tardini’ di Parma. Toloi deve ancora recuperare dal problema al flessore, per questo verrà confermato Palomino in difesa.  Zapata in attacco potrebbe rifiatare dall’inizio, mentre è possibile un’altra chance per Ilicic. Tra le possibili sorprese dal primo minuto c’è anche Miranchuk, ma non è poi così semplice privarsi di un Malinovskyi così (cinque gol e sette assist nelle ultime otto partite). Anche se l’avversario si chiama Benevento.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Approfondimenti