Resta in contatto

Settore Giovanile

Brambilla: “Sono tre punti pesanti”

brambilla

Il tecnico della Primavera dell’Atalanta commenta il successo ottenuto nello scontro diretto contro l’Empoli

Dopo il successo contro l’Empoli, che ha permesso all’Atalanta di agguantare la quinta posizione, è soddisfatto il tecnico della Primavera Massimo Brambilla. “Temevamo questo match perché l’Empoli era in salutedichiara Brambilla al sito ufficiale del club nerazzurropossiede buoni valori tecnici e disputa gare aggressive. E’ stato un match sofferto, cercando di verticalizzare. Peccato per il gol preso nel finale”.

SULLA CLASSIFICA. “Era uno scontro diretto,  sono punti pesanti. Ora dobbiamo continuare così e recuperare più giocatori possibili. Ma c’è anche da fare i complimenti a chi è sceso in campo oggi perché ha ben interpretato la partita”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Settore Giovanile