Verso il Genoa: Toloi ok, Muriel ko?

Il bomber colombiano è uscito malconcio mercoledì sera dal testacoda col Benevento in cui ha fatto da apripista. Il brasiliano, invece, può rientrare

Per un Rafael Toloi vicino al rientro, molto probabilmente già sabato col Genoa a Marassi, c’è un Luis Muriel leggermente a rischio. L’Eco di Bergamo prefigura già la conta dei disponibili alla ripresa degli allenamenti dell’Atalanta nel pomeriggio al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia.

TOLOI E MURIEL: CHI COL GENOA? Il difensore italo-brasiliano, come annunciato dall’allenatore Gian Piero Gasperini alla vigilia dell’impegno del mercoledì sera col Benevento, dovrebbe riaggregarsi al gruppo dopo due partite out a causa di un minima lesione al flessore destro. Il bomber colombiano, invece, ha rimediato una botta alla coscia e andrà monitorato.

QUI ZINGONIA: MENO DUE AL GENOA. C’è poco tempo per recuperarlo o reinserire tra i titolari l’oriundo, che comunque sarà pronto per la finale di Coppa Italia del 19 maggio contro la Juventus. Soltanto due sessioni compresa la rifinitura di venerdì: poi si parte per la Liguria. Chi ci sarà tra i convocati tra Muriel e Toloi?

Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Partita molto complicata

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 anni fa

Forza Lucho, ancora due passi e ci siamo????

Articoli correlati

ederson atalanta
Più di un dubbio per Raffaele Palladino. Ma ecco quali potrebbero essere le scelte del...
raspadori atalanta
Ecco le scelte effettuate dal tecnico della Dea Raffaele Palladino per Atalanta-Verona in calendario domani...
krstovic atalanta
Esprimete la vostra opinione e date il vostro undici di partenza per Atalanta-Verona, duello in...

Altre notizie