cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

ULTIMISSIMA: da lunedì alle 11 i biglietti di Coppa Italia solo per abbonati. Ma c’è l’app da scaricare

Un’app da scaricare, Mitiga, presso i cui centri convenzionati si dovrà fare il tampone a 48 ore dalla partita: tutte le info sulla caccia ai biglietti di Coppa Italia

La caccia ai biglietti della finalissima di Coppa Italia Atalanta-Juventus, per i tifosi nerazzurri, ha una data d’inizio che fatalmente coinciderà con la fine: le ore 11 di lunedì 17 maggio. A disposizione ci sono 4.300 tagliandi (il 20 per cento della capienza al Mapei Stadium di Reggio Emilia) da dividersi con la tifoseria nemica, acquistabili sul circuito atalanta.vivaticket.it ma soltanto da abbonati (Dea Card o voucher, ex abbonamento tradizionale “cartaceo”) alla stagione 2019-2020. Occhio, però, all’app Mitiga da scaricare per l’autodichiarazione dello stato di salute: solo presso i centri convenzionati potrà essere effettuato il tampone obbligatorio a 24 ore dalla partita, che inizierà alle 21 di mercoledì 19 maggio.

I BIGLIETTI DI COPPA ITALIA: LE INFO. I tifosi dovranno mettersi in coda nella sala d’attesa virtuale (QUI tutte le indicazioni del caso) per acquistare il preziosissimo tagliando al prezzo di 20 euro più commissioni. Non saranno possibile acquisti multipli: solo uno ad abbonato, nominativo. Servono Dea Card o voucher col relativo codice di prelazione (su voucher vanno eliminate le ultime due cifre), ovvero il numero di abbonamento, il codice fiscale e la carta di credito. Questo soltanto per le procedure per il titolo d’ingresso.

APP MITIGA E TAMPONI. L’ingresso allo stadio sarà riservato alle persone in possesso di certificazione che attesti l’esecuzione di un test diagnostico negativo effettuato a partire dalle ore 21.00 del 17 maggio 2021 (48 ore prima della partita) o di certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione ovvero di certificato che attesti la guarigione dalla Covid-19 in epoca non antecedente a sei mesi dalla data dell’evento. Va scaricata l’app Mitiga per l’autodichiarazione dello stato di salute a partire dalle ore 21 del 17 maggio 2021: il tampone va effettuato presso i centri convenzionati. Per il Mapei Stadium servir anche il QR Code rilasciato dall’applicazione una volta completate le formalità sanitarie.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

ma abbonati a cosa ???

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Se oggi prendo il biglietto e domani risultò positivo me lo ficco nel…..
Praticamente

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Roberto Speranza ?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Forza Dea

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Andate a cagare

Articoli correlati

L'aggiornamento sulle condizioni fisiche dell'ala georgiana: la diagnosi non lascia molto spazio a speranze di...
Garra e "gabbia" per limitare Lookman: due possibili ingredienti che Calzona, nuovo chef del Napoli,...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta