Resta in contatto

Bacheca del Tifoso

ULTIMISSIMA: da lunedì alle 11 i biglietti di Coppa Italia solo per abbonati. Ma c’è l’app da scaricare

Un’app da scaricare, Mitiga, presso i cui centri convenzionati si dovrà fare il tampone a 48 ore dalla partita: tutte le info sulla caccia ai biglietti di Coppa Italia

La caccia ai biglietti della finalissima di Coppa Italia Atalanta-Juventus, per i tifosi nerazzurri, ha una data d’inizio che fatalmente coinciderà con la fine: le ore 11 di lunedì 17 maggio. A disposizione ci sono 4.300 tagliandi (il 20 per cento della capienza al Mapei Stadium di Reggio Emilia) da dividersi con la tifoseria nemica, acquistabili sul circuito atalanta.vivaticket.it ma soltanto da abbonati (Dea Card o voucher, ex abbonamento tradizionale “cartaceo”) alla stagione 2019-2020. Occhio, però, all’app Mitiga da scaricare per l’autodichiarazione dello stato di salute: solo presso i centri convenzionati potrà essere effettuato il tampone obbligatorio a 24 ore dalla partita, che inizierà alle 21 di mercoledì 19 maggio.

I BIGLIETTI DI COPPA ITALIA: LE INFO. I tifosi dovranno mettersi in coda nella sala d’attesa virtuale (QUI tutte le indicazioni del caso) per acquistare il preziosissimo tagliando al prezzo di 20 euro più commissioni. Non saranno possibile acquisti multipli: solo uno ad abbonato, nominativo. Servono Dea Card o voucher col relativo codice di prelazione (su voucher vanno eliminate le ultime due cifre), ovvero il numero di abbonamento, il codice fiscale e la carta di credito. Questo soltanto per le procedure per il titolo d’ingresso.

APP MITIGA E TAMPONI. L’ingresso allo stadio sarà riservato alle persone in possesso di certificazione che attesti l’esecuzione di un test diagnostico negativo effettuato a partire dalle ore 21.00 del 17 maggio 2021 (48 ore prima della partita) o di certificazione che attesti il completamento della procedura di vaccinazione ovvero di certificato che attesti la guarigione dalla Covid-19 in epoca non antecedente a sei mesi dalla data dell’evento. Va scaricata l’app Mitiga per l’autodichiarazione dello stato di salute a partire dalle ore 21 del 17 maggio 2021: il tampone va effettuato presso i centri convenzionati. Per il Mapei Stadium servir anche il QR Code rilasciato dall’applicazione una volta completate le formalità sanitarie.

5 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da Bacheca del Tifoso