Resta in contatto

News

Zapata e Malinovskyi, per ‘la Champions subito’ servono i loro gol

Zapata

Muriel forse darà forfait perché non si è ancora ripreso, ma Zapata segnando oggi può diventare il miglior marcatore straniero della storia nerazzurra

Tre punti in due partite per la Champions, sì, ma già alle 17 l’Atalanta potrebbe festeggiare questo storico e triplice traguardo con un turno di anticipo, per poi concentrarsi esclusivamente sulla finale di Coppa Italia contro la Juventus di mercoledì. Questo è l’obiettivo della banda di mister Gasp, che forse dovrà fare a meno dei gol di Luis Muriel, in panca a Marassi.

SUPER RINFORZI. Nessun dramma però come sottolinea La Gazzetta dello Sport, perché la Dea può contare su Malinovskyi, Ilicic e Duvan Zapata, un trio che offre più di una garanzia e il tecnico sa di poter svoltare la partita anche in corso, con Pasalic, Pessina, Miranchuk e Lammers.

SUL MERCATO. In estate l’Atalanta non ha necessità di vendere, ma è sempre disponibile ad ascoltare offerte. Quelle che arriveranno per Luis Muriel, 22 gol in campionato e una media di una rete ogni 63’ in questa Serie A: i nerazzurri lo cederanno solo di fronte a un’offerta congrua, di almeno 35-40 milioni. Barcellona e Inter sono avvisate. Ha gli occhi addosso di mezza Europa anche Ruslan Malinovskyi, in forma eccezionale. L’ucraino, arrivato un anno e mezzo fa per quasi 14 milioni di euro, potrebbe fruttare una bella plusvalenza, ma per Gasp in questo momento è una pedina irrinunciabile. Un po’ lo stesso discorso che vale per Miranchuk, 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News