Resta in contatto

News

Miranchuk, il primo acquisto per la prossima stagione

Miranchuk

La presenza in campo ieri contro il Genoa è un segnale chiaro per Aleksej Miranchuk: l’Atalanta e Gasperini puntano forte su di lui

La notizia, ieri pomeriggio, ha sorpreso tutti: Aleksej Miranchuk titolare contro il Genoa, in una delle partite più importanti della stagione nerazzurra. Un segnale chiaro anche per la prossima stagione, il russo può diventare fondamentale nel reparto offensivo dello scacchiere di Gasperini. La tecnica c’è, la visione di gioco anche, la grinta sempre di più. Un anno di adattamento è stato concesso a tanti in questi anni, per abituarsi al metodo Atalanta e al calcio italiano. Dalla prossima estate, Miranchuk inizierà a fare sul serio. E sarà il primo acquisto per la nuova stagione.

22 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "NONIMPORTA CHI GIOCA MA IL GIOCO DEL GASP FATTO BENE! IO VEDO ZAPATA PASALIC MURIEL TITOLARI...."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Con quello che è stato pagato dovrà per forza essere ceduto, spererei all estero ma credo si spunti la cifra più alta in Italia"

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."

Altro da News