Resta in contatto

Settore Giovanile

La Primavera ospita il Sassuolo per provare il pokerissimo

settore giovanile

I nerazzurri dell’Atalanta in campo oggi pomeriggio alle ore 17.00 al Centro Bortolotti di Zingonia. Obiettivo quinto successo consecutivo

Dopo i match dell’Under 15 e dell’Under 18 oggi tocca alla Primavera dell’Atalanta onorare il proprio turno di campionato. Questo pomeriggio i baby nerazzurri ospiteranno il Sassuolo nel match valido come 23esima giornata del campionato Primavera 1. La gara si disputerà a porte chiuse al Centro Bortolotti di Zingonia con calcio d’inizio alle ore 17.00 e sarà trasmesso in diretta sul canale 60 del digitale terrestre. I nerazzurri sono reduci da quattro successi consecutivi, l’ultimo mercoledì nel recupero di Empoli, e occupano ora la quinta posizione con 37 punti. Il Sassuolo, invece, occupa l’ottava posizione a quota 32 punti ed è reduce dal pareggio casalingo con la Juventus. La gara d’andata, giocata in Emilia il 29 gennaio, era terminata 2-2.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da Settore Giovanile