cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nuovo botta e riposta tra Cairo e la Lazio

Cairo

Dopo la denuncia di Immobile, è arrivata la replica del presidente del Torino Cairo e quindi la controreplica da parte della Lazio

Pareggio e tante polemiche, arbitrali e non solo, nella sfida di ieri sera tra LazioTorino. Dopo la partita il messaggio del capitano biancoceleste Ciro Immobile, per denunciare le accuse che gli avrebbe rivolto il presidente granata Cairo alla fine della partita: “Si è scagliato verbalmente nei miei confronti rivolgendomi gravi accuse infamatorie, accusandomi di aver giocato la partita con ‘il sangue agli occhi'”.

Quindi la risposta di Urbano Cairo, ai microfoni di Adnkronos questa mattina: “Quella di ieri era una partita con livelli di tensione molto molto alti, come s’è visto, e per noi era molto importante. Per me il fatto che si giochi con il sangue agli occhi va benissimo, fa parte dell’agonismo: si fa così, e la Lazio ha onorato il campionato. Ma non è leale buttarsi per cercare un rigore quando non c’è, questo non si fa. Ho avuto Immobile come giocatore, gli ero e gli sono molto affezionato, per me è un pupillo e l’ho sempre portato in palmo di mano. Per me finisce qui, farò il tifo per Immobile agli Europei, gli auguro di segnare tanti gol e il meglio per lui e la sua famiglia”.

Infine, anche la Lazio con un comunicato ufficiale firmato da Roberto Rao, portavoce della società: “Ieri sera all’Olimpico sono successe cose molto gravi per il mondo dello sport, che la Lazio non può far passare sotto silenzio. Una reazione scomposta, del Presidente Urbano Cairo, fuori luogo e in violazione delle norme, anche di lealtà, probità e correttezza, di cui qualcuno dovrà rispondere nelle sedi preposte: nessuno può permettersi di avere atteggiamenti padronali, tantomeno a casa nostra. La verità l’ha mostrata il campo: la Lazio, a partire da Ciro Immobile, ha profuso ogni energia per onorare fino all’ultima partita il campionato, anche se qualche discutibile interpretazione e tanta sfortuna hanno tolto alla squadra un successo meritato. Il calcio è anche questo, ma forse qualcuno sperava in qualcosa di diverso. E questo non è il calcio, non è il nostro calcio. Proprio per questo tuteleremo il nostro Capitano e la Società in tutte le sedi, legali e sportive, dalle accuse infamanti che rispediamo convintamente al mittente. Il nostro campionato e’ stato accompagnato da una incessante campagna diffamatoria, che ha macchiato l’immagine sportiva della Lazio e ne ha condizionato i risultati. Non permetteremo che accada di nuovo”.

Subscribe
Notificami
guest
5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marcello
Marcello
2 anni fa

Accusare Immobile di buttarsi volontariamente per prendere un rigore mi fa solo ridere. Di giocatori puliti e corretti, sino ad oggi ne ho visti solo due Riva e Klose. Tutti gli altri specialisti nei tuffi in stile libero.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Certo che se il presidente della Lazio parla di onestà sportiva siamo ridotti proprio male ?????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Il Torino si ricorderà L anno prossimo di questo grande impegno profuso dalla Lazio per onorare il campionato ( e tentare di salvare il fratello del suo Mister). ..

short
short
2 anni fa

lazio….. mi ricorda un certo Bastos….. a proposito di rigori

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Immobile che si butta? Ma quando mai…..

Articoli correlati

Il vertice societario e il figlioletto ultimogenito che ha saltato scuola: "Troppo coinvolgimento, gioia e...
L'incrocio con la salvezza resta nel giorno festivo: fascia tardopomeridiana decisa da Lega di Serie...
zoff
L'Italia può davvero festeggiare la vittoria dell'Europa League (prima si chiamava Coppa Uefa) dopo venticinque...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta