cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Montero: “Atalanta in crescita continua. E con un altro fuoriclasse…”

L’ex difensore: “Ha affrontato squadre come Psg, Real, Juve, con i migliori al mondo, in ogni ruolo, senza mai chiudersi. Può fare come il Leicester”

Tra gli spettatori interessati della finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus c’è stato anche il doppio ex Paolo Montero che con la Dea ha perso proprio una finale di Coppa Italia oltre vent’anni fa. Non tutto quanto visto mercoledì al Mapei Stadium, però, è da buttare: “Col suo gioco collettivo ha confermato di essere sul podio del calcio italiano. Hanno vinto le qualità individuali della Juve e contro una squadra così, se hai tre o quattro palle gol, due devi concretizzarle, altrimenti quelli ti ammazzano“.

Montero parla del futuro dell’Atalanta

Atalanta che frena spesso a un passo dall’obiettivo? Non è vero. Ha affrontato squadre come Psg, Real, Juve, con i migliori al mondo, in ogni ruolo, senza mai chiudersi – ha detto Montero alla Gazzetta dello Sport -. L’Atalanta sta facendo un progetto per arrivare al premio finale: nei primi anni magari soffri, ma se insisti, un passo alla volta, ti avvicini, anche al premio finale. Che gran cosa sarebbe se l’Atalanta potesse fare come il Leicester, o l’Atletico Madrid. Serve ancora un po’ di tempo e un altro fuoriclasse“.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ingresso al pubblico sarà libero per l'occasione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta