cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dea, senti il doppio ex Donadoni: “L’Atalanta può andare in difficoltà se…”

Donadoni

L’ex centrocampista nato a Cisano Bergamasco, che con la casacca rossonera ha giocato dal 1986 al 1996 (e poi dal ’97 al ’99), svela qualità e difetti delle due squadre

Roberto Donadoni, 96 presenze con l’Atalanta e ben 287 col Milan, a La Gazzetta dello Sport che l’ha intervistato ha rivelato cosa dovrebbe fare il Diavolo per battere la Dea e guadagnarsi un posto nell’Europa più bella: “Mettere in campo lucidità, equilibrio e determinazione. Servirà pazienza e una grande tenuta fisica: l’Atalanta tende a sovrastarti, a dominarti anche a livello muscolare. Ma se trova un avversario in grado di tenere botta su questo terreno, può andare in difficoltà. La finale di Coppa Italia qualcosa ha insegnato..”.

IL DERBY DEGLI AFFETTI.(…) In nerazzurro sono cresciuto e sono diventato calciatore, da rossonero ho vinto tutto. Il mio cuore è diviso a metà. Anche se l’Atalanta si è già qualificata alla Champions League per il terzo anno consecutivo, è un risultato già straordinario. Sarebbe bellissimo ritrovare anche il Milan nell’Europa che conta”.

LE MIGLIORI DOPO L’INTER.L’Atalanta è una bellissima realtà da tempo, il Milan ha dimostrato a lungo di essere in grado di lottare per il primo posto, pur non essendo attrezzata come altre squadre. Magari finirà diversamente, ma io penso che la squadra di Pioli meriti di andare in Champions più della Juve”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il nigeriano, dopo i 15 centri della passata stagione, è già a quota 10 gol...
Quello di eri è il 14esimo gol messo a segno dall'olandese nella stagione 2023/24 candideranno...
Scamacca, giustamente, si prende la scena. Nelle medie c'è solo un'insufficienza, ma non grave: Hien...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta