cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Milan – Pioli: “Sono felice e soddisfatto”

Il tecnico dei rossoneri dopo il successo sull’Atalanta: “Abbiamo dimostrato di meritare un posto in Champions League dopo una stagione ai vertici”

Missione compiuta per il Milan che grazie al 2-0 sull’Atalanta scavalca i nerazzurri al secondo posto conquistando così l’accesso in Champions League: “Abbiamo dimostrato di meritare un posto in Champions League dopo una stagione ai vertici. Domenica scorsa abbiamo buttato via il match point, ma questa sera ci siamo rifatti. Sono felice e soddisfatto. Devo ringraziare il club che ci ha fatto lavorare in una maniera splendida, il mio staff, i giocatori ei tifosi che ci hanno dimostrato anche oggi quanto vale il Milan“.

Atalanta-Milan: le parole di Pioli nel post gara

Kessie  è stato un trascinatore, ma mai come questa sera è giusto esaltare il lavoro del collettivo – ha detto a Sky -. Quando arrivano certe soddisfazioni è merito di tutti, anche di chi gioca meno e non perde mai disponibilità e senso del lavoro- Siamo una squadra giovane e per metà campionato abbiamo giocato senza un campione come Ibrahimovic. Questo gruppo è cresciuto tantissimo. ora godiamoci il traguardo, poi vedremo cosa fare“.

Subscribe
Notificami
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Rigori x tutto il campionato. 20 x 3 = 60. 79- 60= 19. Tirate voi le somme. Secondi con i rigori. Ah sì sì ottima squadra?????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Squadraccia. In due partite contro di noi han giocato 3/4 di tempo nella propria metà campo. Più del record delle vittorie in trasferta (in tempo di stadi vuoti), evidenzierei il record mondiale dei rigori a favore. Per una squadra che non fa certo del possesso palla una sua prerogativa di “gioco” e, anzi, sta quasi tutto il tempo nella propria metà campo, con un attacco non fra i migliori del campionati, si rimane quanto minimo perplessi. #tuchiamalasevuoifortuna

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

??????????

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Di cosa si avere giocato strabene del risultato meritato dei due rigori fischiati e così che si è contenti e felici

Articoli correlati

Le pagelle di CalcioAtalanta per il match casalingo contro il Liverpool...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta