
Il tecnico dei rossoneri dopo il successo sull’Atalanta: “Abbiamo dimostrato di meritare un posto in Champions League dopo una stagione ai vertici”
Missione compiuta per il Milan che grazie al 2-0 sull’Atalanta scavalca i nerazzurri al secondo posto conquistando così l’accesso in Champions League: “Abbiamo dimostrato di meritare un posto in Champions League dopo una stagione ai vertici. Domenica scorsa abbiamo buttato via il match point, ma questa sera ci siamo rifatti. Sono felice e soddisfatto. Devo ringraziare il club che ci ha fatto lavorare in una maniera splendida, il mio staff, i giocatori ei tifosi che ci hanno dimostrato anche oggi quanto vale il Milan“.
Atalanta-Milan: le parole di Pioli nel post gara
“Kessie è stato un trascinatore, ma mai come questa sera è giusto esaltare il lavoro del collettivo – ha detto a Sky -. Quando arrivano certe soddisfazioni è merito di tutti, anche di chi gioca meno e non perde mai disponibilità e senso del lavoro- Siamo una squadra giovane e per metà campionato abbiamo giocato senza un campione come Ibrahimovic. Questo gruppo è cresciuto tantissimo. ora godiamoci il traguardo, poi vedremo cosa fare“.
