Resta in contatto

News

Gasperini resterà, c’è anche il prolungamento di un anno?

Sarà confermato il modus operandi degli ultimi anni?

In una Serie A contraddistinta da grandissima incertezza in un gran parte delle panchine, Gian Piero Gasperini sembra essere uno dei più saldi. Solo suggestioni sembrano essere le voci relative a Juventus e Tottenham uscite nelle settimane scorse: il tecnico di Grugliasco rimarrà con ogni probabilità sulla panchina dell’Atalanta, complice anche la sempre ascendente parabola diramata dall’andamento di Tolói e compagni.

Secondo quanto riporta Bergamo&Sport sarebbero inoltre state poste le basi per un nuovo rinnovo di contratto, da vidimare nel mese di giugno, come già accaduto negli anni passati. L’ex allenatore di Genoa e Crotone, giunto alla fine della sesta stagione in nerazzurro, dovrebbe così allungare il proprio accordo di un altro anno: dalla scadenza del 30 giugno 2023 a esattamente 12 mesi dopo. Una policy sempre sostenuta dal presidente Percassi e dalla dirigenza, che preferisce avere alla guida un tecnico con 3 anni di progetto, almeno sulla carta, davanti a sè.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "Via via nel suo pacchetto metterei anche pezzella petenabe via tutti e due e speriamo nel colpo boga..."

Il verdetto dei lettori di CalcioAtalanta: “Ilicic e Malinovskyi giochino insieme”

Ultimo commento: "Scelta affascinante ma solo teorica perché la coesistenza dei due pare non garantire gli equlibri tattici della squadra, per cui giocano insieme solo..."

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Sempre il più informa dei due. Attualmente Ilicic."
reina

SONDAGGIO: Caso monetina-Reina: come lo valutate?

Ultimo commento: "Il tempo con l'Atalanta lo perdono tutti i portieri Reina è da lodare x non aver fatto alemao e uscire dal campo si è comportato da professionista..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk a gennaio?

Ultimo commento: "Вперед Миранчук!"

Altro da News