Resta in contatto

News

Manchester City-Chelsea, questa sera la finale di Champions

Finalissima tra le due inglesi per alzare al cielo la Coppa dalle grandi orecchie, stasera il calcio europeo è in chiaro

Chi sarà a vincere la Champions League dell’edizione 2020/2021? Si sfideranno ancora due inglesi, sempre in Portogallo, ancora Tuchel ma col Chelsea, e per la prima volta Pep Guardiola col Manchester City. Un anno dopo la Final Four di Lisbona, stasera alle 21 su Canale 5, al ‘Do Dragao’ di Oporto andrà in scena la finale di Champions.

LA SUPER SFIDA. Il Chelsea parte sfavorito, ma in caso di vittoria Tuchel sarebbe il terzo tecnico tedesco di fila a vincere la Champions dopo Klopp e Flick. La bacheca europea del City invece è ferma alla Coppa delle Coppe del 1970 e, dopo il ko dello United in Europa League, il sogno è di tingere la città di biancoceleste.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Vedrete come rimpiangeremo il gollo ,ricordo a tutti l'errore di Gasperini facendolo fuori già durante la partita di Champions , che ha provocato la..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News