Resta in contatto

Settore Giovanile

Nazionali giovanili: da Zingonia convocati in quattro

atalanta

Convocati nelle nazionali giovanili due azzurri della Primavera, uno dell’Under 17 e il difensore slovacco della Berretti: da Zingonia sono partiti o partiranno in quattro da Zingonia

In quattro, assortiti tra la Primavera di Massimo Brambilla, la Berretti-Under 18 di Stefano Lorenzi e l’Under 17 di Giovanni Bosi, in partenza per due Nazionali giovanili diverse. Il vivaio dell’Atalanta, a campionati ancora in corso, presta un poker d’assi in erba all’Italia Under 18 e alla Slovacchia Under 19.

NAZIONALI: IN QUATTRO DI ZINGONIA. Dall’ammiraglia della cantera sono stati chiamati regista e punta, ovvero i 2003 Samuel Giovane e Alessio Rosa. A unirsi a loro, dai minorenni del mister romagnolo, il portiere del 2004 Tommaso Bertini. In programma, per i ragazzi del ct Carmine Nunziata, un’amichevole con l’Austria il 4 giugno, alle 15, al “Gino Colaussi” di Gradisca d’Isonzo. Al raduno domenica 30 maggio.

GIOVANILI: IL RAGAZZO DELL’EST. Richard Hecko, classe 2003, solo panchine con l’Under 19 di casa, è stato chiamato da sotto età nella Slovacchia U19. In programma due amichevoli contro i pari età della Repubblica Ceca: il 3 giugno a Senec e il 6 giugno a Dunjaska Streda. Anche per il difensore centrale il raduno è domenica 30 maggio.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
23 giorni fa

Bravo il VIVAIO ATALANTINO pura de nigu’w atalanta vinci per noi ⚫🔵🇮🇹🐺🐞👍

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "...che grande squadra...!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande allenatore ..un maestro di vita e di calcio per qualche settore giovanile al TOP"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
Advertisement

Altro da Settore Giovanile