cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera dalla Lazio a pranzo: obiettivo sesto posto

Coppa Italia Primavera

Con la Lazio a pranzo a Formello nel turno domenicale a meno quattro dalla fine dalla regular season: l’Atalanta di Massimo Brambilla deve inseguire la Spal

Dopo il ko casalingo di giovedì con la Fiorentina, a ruota di undici risultati utili consecutivi, la Primavera dell’Atalanta si rituffa in campionato per il ventiseiesimo turno facendo visita alla Lazio domenica a pranzo. Col sesto posto, l’ultimo utile per i playoff, sempre nel mirino, anche se la Spal, che lo occupa e giocherà prima dei nerazzurri, ha lo scontro diretto a favore. Di buon auspicio il ko interno di misura in data odierna dell’Empoli (quinto a 43) con la Roma.

DALLA LAZIO A PRANZO. La gara si disputerà al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello domenica 30 maggio alle ore 12.30 con la consueta formula delle porte chiuse (le tribune teoricamente si riaprono a giugno) e sarà visibile sul canale 60 DTT di Sportitalia, nonché sull’app Sportitalia. All’andata, l’undicesima giornata, il 21 febbraio scorso al Centro Sportivo Bortolotti, tris secco con doppietta di Kobacki e gol di Vorlicky. I capitolini di Leonardo Menichini sono penultimi a 19, meno 1 dal Torino, davanti soltanto all’Ascoli già retrocesso.

PRIMAVERA, IL PROGRAMMA COMPLETO. Questo il programma completo della quartultima giornata del campionato Primavera 1 o Elite. Sabato 29 maggio: Genoa-Ascoli (ore 11) 3-0; Empoli-Roma (13) 0-1; Milan-Sampdoria (15) 0-2; Sassuolo-Bologna (17) 1-1; Juventus-Inter (19) 1-1. Domenica 30 maggio: Cagliari-Spal (10.30), Lazio-Atalanta (12.30) e Fiorentina-Torino (15).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta