Resta in contatto

News

Europei, il giorno del ‘listone’ : Toloi e Pessina sperano nella chiamata

pessina

Prevista in giornata la decisione del ct Mancini sui ventisei calciatori che verranno convocati agli Europei

Rafael Toloi e Matteo Pessina ci sperano eccome, ma con tutta probabilità solo uno dei due staccherà il pass per vivere Euro 2021 insieme alla Nazionale. E stando alle indiscrezioni che arrivano dal quartier generale azzurro, dovrebbe essere il centrocampista: le precarie condizioni fisiche di Sensi potrebbero consigliare a Roberto Mancini di preferire il calciatore dell’Atalanta. Discorso diverso per quanto riguarda la difesa, dove Mancini (il giocatore) pare aver superato al foto-finish Toloi.

Entro oggi il commissario tecnico deve comunicare la lista provvisoria (comprese le riserve) con un massimo di trentuno elementi che resteranno a disposizione fino all’inizio della competizione, nel caso in cui – causa infortunio – dovesse rendersi necessaria una sostituzione. L’intero organico si rivedrà nella giornata di lunedì, a pochi giorni dall’ultima amichevole (contro la Repubblica Ceca, venerdì 4) pre-europei.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Dentro uno, fuori tre: il calciomercato d’inverno va bene così?

Ultimo commento: "Vorrei ricordare le parole del presidente Percassi a töt cessioni ci saranno altrettanti acquisti non mi sembra sia così"

“Con Boga è arrivato il dopo Papu?”, il nostro sondaggio

Ultimo commento: "Non è ancora ufficializzato boga e non riesco a capire il perché su quanto riguarda Lazzari x l'atalanta sia un calciatore ottimo"

Sondaggio: Ilicic o Malinovskyi, chi vorreste davanti con Zapata?

Ultimo commento: "Quel Narciso ha preso una squadra che lottava per non retrocedere e l'ha trasformata in un esempio conosciuto e studiato in tutto il mondo per..."
miranchuk

Cosa fare con Miranchuk? Ecco il risultato del sondaggio

Ultimo commento: "È solo da prestare senza riscatto si fa un po di carattere e la visione del gioco in Italia,i piedi sono buoni anche la posizione. Un giocatore che..."
Atalanta

La difesa, Demiral, Gasperini. Di chi la responsabilità dell’eliminazione dalla Champions?

Ultimo commento: "Dalla Champions siamo usciti perché pur dominando 30 minuti e andando in vantaggio in TUTTE TUTTE le partite giocate......non siamo stati capaci di..."

Altro da News