Resta in contatto

News

Ancora Percassi: “Su Gomez ha avuto ragione Gasperini, Ilicic…”

Il numero uno dell’Atalanta ‘a tutto tondo’ nel bilancio di fine stagione, dal rapporto con il ‘Papu Gomez’ ed il tecnico…

“Su Gomez ha avuto ragione il mister…”. Senza giri di parole, il Presidente dell’Atalanta Antonio Percassi, nella lunga intervista rilasciata oggi a ‘L’Eco di Bergamo’ in edicola. “Parlo di calcio. Ha avuto ragione il mister quando replicava alla nostra preoccupazione per la sua partenza dicendoci: “Ma ora diventeremo più forti…”. Lui non aveva il minimo dubbio”.

Inevitabilmente, l’intervista sfocia nelle questioni di mercato: “Partirà Ilicic? In questo momento è un valore aggiunto dell’Atalanta”. Sul futuro dello sloveno, Percassi, non si espone. Lo fa però su quello del tecnico, Gasperini: “Abbiamo altri tre anni di contratto, qui può restare tutta la vita. A oltranza. Non so perché me lo fate ripetere sempre…”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Beppedalmen
Beppedalmen
1 mese fa

Grande società. Non siamo ostaggi ne dei procuratori ne di alcuni giocatori.

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News