Resta in contatto

News

Dea da Nazionale, altri due nerazzurri convocati agli Europei

Si tratta del centrocampista Mario Pasalic, aggregato alla Croazia, e del trequartista Ruslan Malinovskyi, che aiuterà la sua Ucraina

“Ne siamo certi, avrà altre future importanti occasioni per mettersi in luce con la maglia azzurra”: questo l’augurio apparso sul canale ufficiale Atalanta.it alla notizia dell‘esclusione di Matteo Pessina dalla lista dei convocati azzurri. Arrivano però altre belle notizie per la banda di Gasperini: oltre a Miranchuk, confermato nel gruppo russo, anche altri due nerazzurri sono stati ufficializzati dai propri c.t.

Come riporta il sito della società, è stata confermata la presenza di Mario Pasalic tra i convocati nella nazionale croata che, inserita nel Gruppo D, in occasione degli Europei 2020 affronterà Inghilterra, Repubblica Ceca e Scozia. L’esordio è previsto il 13 giugno a Londra contro l’Inghilterra.

Soddisfazione anche per Ruslan Malinovskyi, che con l’Ucraina nel Gruppo C affronterà invece Austria, Macedonia del Nord e Olanda. L’esordio il 13 giugno ad Amsterdam contro l’Olanda.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Dragan
Dragan
1 mese fa

Super Mario

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News