cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Malinovskyi Giocatore del Mese: non c’è due senza tre?

Il centrocampista avanzato ucraino, già Giocatore del Mese di marzo e aprile, concorre con Remo Freuler anche al titolo di migliore di maggio: oggi il verdetto

Ruslan Malinovskyi, che nel mese scorso tutto sommato ci è pure nato (il 4 maggio 1993), nel pomeriggio può confermare la vecchia regola non scritta del non c’è due senza tre. Già nominato Player of the Month dell’Atalanta dai tifosi sui profili social del club, nel concorso interno sponsorizzato dal partner ItalianOptic, il centrocampista ucraino dalle 14 di venerdì, dopo la prima scrematura delle 24 ore precedenti, come ricorda anche L’Eco di Bergamo, se la deve vedere col compagno di reparto Remo Freuler.

MALINOVSKYI VERSO IL TRE. Già vincitore del titolo di Giocatore del Mese a marzo e aprile, il mancino dell’Est sarebbe, anzi sarà certamente l’unico in rosa a fare una simile incetta di preferenze dei sostenitori. Da ottobre in avanti, vittorie mensili di “tappa” a Duvan Zapata, Robin Gosens, Luis Muriel (dicembre e febbraio) e Aleksey Miranchuk (gennaio). Malina ha già vinto a maggio il riconoscimento di Mvp della Lega Serie A, finito in precedenza al Papu Gomez Gomez (settembre) e al Ronaldito (aprile).

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

garics
Le parole del doppio ex in radio in vista del match del Maradona...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta