cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionali atalantini: oggi Miranchuk e Djimsiti

Rispettivamente alle cinque e alle sei del pomeriggio di sabato 5 giugno, ecco le amichevoli anche per il russo Miranchuk e l’albanese Djimsiti

Aleksey Miranchuk alle 17, Berat Djimsiti alle 18. Sono due i giocatori attualmente in forza all’Atalanta impegnati nelle prime uscite di giugno oggi, sabato 5. Il fantasista offensivo mancino ex Lokomotiv è di scena alla VTB Arena di Mosca (casa della Dynamo) contro la Bulgaria, mentre il difensore centrale dell’Albania esattamente un’ora più tardi a Cardiff in casa del Galles.

MIRANCHUK E DJIMSITI, AMICHEVOLI PER DUE. La rappresentativa dell’Aquila, allenata dall’ex nerazzurro Edy Reja, sarà poi di scena martedì 8 alle 20,15 a Praga contro la Repubblica Ceca. Quello odierno, invece, è l’unico friendly match della Nazionale di Stanislav Cherchesov in preparazione a Euro 2020.

MIRANCHUK, TRA GLI ATALANTINI A EURO 2020. Il calendario dei russi dell’atalantino Miranchuk è già ovviamente fissato. Nel girone B, il 12 giugno a San Pietroburgo (ore 21), c’è il Belgio dell’ex Timothy Castagne. Quattro giorni dopo, sempre nella stessa sede (ma alle tre del pomeriggio) con la Finlandia e infine in casa della Danimarca del compagno di club Joakim Maehle nell’altro serale del 21 al Parken di Copenaghen. Teatro del playoff di ritorno di Europa League del 30 agosto di 3 anni or sono, perso nella lotteria dei rigori…

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dai due ai sei errori nell'undici di partenza: la dura legge del turnover applicata da...
Il difensore: "Siamo stati bravi a fare un pressing ultra aggressivo mettendoli in difficoltà"...
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, il russo ha concrete chance di tornare dal 1'...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta