cropped-CA-logo.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tris di Malinovskyi, è ancora l’ucraino il Player of the Month

malinovskyi

Ruslan si aggiudica il riconoscimento per il terzo mese consecutivo dopo essersi imposto anche a marzo e aprile

Il finale di stagione di Ruslan Malinovskyi è stato semplicemente entusiasmante. Le sue prestazioni, unite a quelle dei compagni, hanno permesso all’Atalanta di centrare la terza qualificazione consecutiva in Champions League, con l’ucraino che è stato eletto per il terzo mese consecutivo “Player of the Month” (leggi qui le sue dichiarazioni rilasciate dal ritiro dell’Ucraina).

LA NOTA DEL CLUB. “Non c’è due senza tre! Dopo i successi di marzo e aprile, Ruslan Malinovskyi si conferma Player of the Month anche al termine dell’ultimo mese della stagione. Dopo il sondaggio iniziale, Ruslan si è aggiudicato questo nuovo episodio dell’iniziativa in collaborazione con ItalianOptic battendo in finale Remo Freuler, che nonostante una stagione straordinaria e un’incredibile costanza di prestazione non è riuscito a strappare lo scettro al collega ucraino. Anche nel mese di maggio Malinovskyi ha offerto performance eccezionali, risultando decisivo in ogni partita disputata. In sei presenze, infatti, il numero 18 ha collezionato tre assist e tre gol, tra cui quello del momentaneo pareggio nella finale di Coppa Italia. Numeri da capogiro, a maggior ragione se sommati a quelli dei mesi precedenti: Ruslan ha realizzato almeno un gol o un assist per 11 partite consecutive, a testimonianza del ruolo sempre più centrale acquisito nel corso della stagione”.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tramite un comunicato, la struttura ha voluto rispondere alle accuse della moglie dell’ex calciatore dell’Atalanta Ruslan...

La moglie dell’ex centrocampista dell’Atalanta: “È brutto quando vedi il tuo bambino che soffre e...

malinovskyi mercato atalanta

La Dea incasserà 25 milioni per i i riscatti obbligatori di Pessina e Malinovskyi ma...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...

Diretta tv, streaming e live testuale della partita che può valere la corsa alla qualificazione...

Altre notizie

Calcio Atalanta