Resta in contatto

News

Tris di Malinovskyi, è ancora l’ucraino il Player of the Month

malinovskyi

Ruslan si aggiudica il riconoscimento per il terzo mese consecutivo dopo essersi imposto anche a marzo e aprile

Il finale di stagione di Ruslan Malinovskyi è stato semplicemente entusiasmante. Le sue prestazioni, unite a quelle dei compagni, hanno permesso all’Atalanta di centrare la terza qualificazione consecutiva in Champions League, con l’ucraino che è stato eletto per il terzo mese consecutivo “Player of the Month” (leggi qui le sue dichiarazioni rilasciate dal ritiro dell’Ucraina).

LA NOTA DEL CLUB. “Non c’è due senza tre! Dopo i successi di marzo e aprile, Ruslan Malinovskyi si conferma Player of the Month anche al termine dell’ultimo mese della stagione. Dopo il sondaggio iniziale, Ruslan si è aggiudicato questo nuovo episodio dell’iniziativa in collaborazione con ItalianOptic battendo in finale Remo Freuler, che nonostante una stagione straordinaria e un’incredibile costanza di prestazione non è riuscito a strappare lo scettro al collega ucraino. Anche nel mese di maggio Malinovskyi ha offerto performance eccezionali, risultando decisivo in ogni partita disputata. In sei presenze, infatti, il numero 18 ha collezionato tre assist e tre gol, tra cui quello del momentaneo pareggio nella finale di Coppa Italia. Numeri da capogiro, a maggior ragione se sommati a quelli dei mesi precedenti: Ruslan ha realizzato almeno un gol o un assist per 11 partite consecutive, a testimonianza del ruolo sempre più centrale acquisito nel corso della stagione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News