Resta in contatto

News

Dalla Valseriana a Zingonia (foto Instagram): la gioia dei piccoli del Rovetta

Le squadre dall’annata 2009 alla 2011 dell’Unione Sportiva Rovetta ospiti sabato per le amichevoli coi pari età dell’Atalanta al Centro Bortolotti di Zingonia

Niente quanto il gioco del pallone può riempire di gioia le giornate dei bambini. Figurarsi se a ospitarli è l’Atalanta, nella sua struttura all’avanguardia, il quartier generale, l’epicentro del fenomeno che sta colorando di nerazzurro l’Italia e l’Europa. Le squadre dal 2009 al 2011 dell’Unione Sportiva Rovetta, che ha celebrato l’evento con più post su Instagram, sono state ospiti sabato al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia per le amichevoli coi pari età (Esordienti e Pulcini, dunque) di casa.

IL ROVETTA A ZINGONIA. L’abbraccio ideale del club dei sogni di ogni ragazzino bergamasco alla comunità della Valseriana che negli ultimi anni ha ospitato più volte, al Centro Sportivo Marinoni, il ritiro della prima squadra, prima del trasferimento a Clusone e allo stop al pubblico per la pandemia con l’ultima preparazione svolta appunto a Zingonia come quella alle porte. Intanto, però, vuoi mettere che emozioni, per i sang et or scesi dalle montagne…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da U.S. Rovetta (@usrovetta)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "...che grande squadra...!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande allenatore ..un maestro di vita e di calcio per qualche settore giovanile al TOP"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
Advertisement

Altro da News