Resta in contatto

News

Tuttosport – Atalanta, che colpo! Accordo per Koopmeiners?

Moioli

Convocato per Euro 2020, arriverebbe per circa 20 milioni di euro

Una vera e propria bomba ha accolto i lettori di Tuttosport di fede atalantina. La formazione nerazzurra avrebbe infatti raggiunto, stando a quanto riportato il quotidiano sportivo torinese, raggiunto un accordo di massima con l’Az Alkmaar per Teun Koopmeiners, nazionale olandese classe ’98. Il club frisone chiede circa 20 milioni di euro per accaparrarsi le prestazioni del centrocampista, già accostato alla Dea nelle scorse settimane.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pivot1907
Pivot1907
1 mese fa

Gran bel giocatore..se arriva veramente un bel colpo e con il gasp può solo che crescere 23 anni, integrarsi non avrà problemi col marten e l’hans.
Ottimo

Micio_Re
Micio_Re
1 mese fa

Nell’ultimo campionato (Eredivisie) 31 presenze 15 goal e 5 assist.

Mi ha incuriosito il fatto dei 15 goal (essendo un mediano) e allora ho indagato… ha fatto 7 goal su rigore, su azione o calcio di punizione i restanti 8.

Volpi Mario
Volpi Mario
1 mese fa
Reply to  Micio_Re

Vabbè buttali via…?

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News