Resta in contatto

News

La Roma molla Gollini. Il prossimo portiere arriverà dalla Premier

La squadra di Mourinho punta tutto su Rui Patricio del Wolverhampton e allenatorice la pressione sull’estremo difensore dell’Atalanta

Tra una canzone in fase di arrangiamento e l’altra, Pierluigi Gollini è in attesa di capire quale sarà il suo futuro. Il portiere resterebbe volentieri a Bergamo, ma dopo una stagione positiva seppure tra altri e bassi una sua partenza non è da escludere. Le pretendenti per il portiere dell’Atalanta non mancano, ma tra queste non ci sarà la Roma.

Atalanta: niente Roma per Gollini

Secondo quanto riferito da Sky, infatti, i capitolini avrebbero messo gli occhi su Rui Patricio, portiere portoghese classe 1988 del Wolverhampton che potrebbe lasciare l’Inghilterra per una cifra attorno ai 10 milioni di euro. Per Gollini resta comunque l’interessamento della Lazio.

 

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News