Resta in contatto

News

Pessina: “Mi spiace molto per Sensi, gli ho parlato subito”

Pessina

Il centrocampista della Dea ha parlato in esclusiva ai canali social della Nazionale

Di seguito un estratto delle parole di Pessina dal ritiro con l’Italia: “Poter giocare Euro 2020 è un’emozione grandissima, indescrivibile. Per un giocatore far parte della Nazionale e poter fare una competizione del genere è motivo di onore e di orgoglio”.

SU SENSI. “Gli ho parlato subito appena si è fatto male, mi spiace molto per lui, siamo amici, sarebbe stata un’emozione grande come lo è per me. Dodici mesi fa ero ancora Verona e non era ancora ripartito il campionato dopo il lockdown: non avrei mai immaginato di essere convocato in Nazionale e di fare un Europeo. Poi è stato tutto un crescendo, con l’Atalanta, la Champions e la Nazionale. È stato tutto così veloce che non me ne sono neanche reso conto. Ci penserò dopo l’Europeo”.

SULLA TURCHIA. “Venerdì voglio sentire tutti i nostri tifosi incitarci, perché in uno stadio del genere nella Capitale sarà bellissimo giocare la partita inaugurale del torneo. Ho giocato molte volte lì, anche una finale di Coppa Italia, ma giocare con la Nazionale sarà sicuramente diverso“.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Campione indimenticabile x noi interisti. Sembrava avere un fisico non atletico ma in realtà possedeva una grinta ed una energia che ne facevano un..."

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Ultimo commento: "UNICO VERO CAPITANO..ULTIMA BANDIERA GRANDE GLEEN BEI TEMPI IN CURVA NORD...FOREVER ATALANTA"
Advertisement
gollini

Cedere Gollini, Sportiello o entrambi? i tifosi hanno pochi dubbi

Ultimo commento: "Di cosa parli? Oggi trovare un terzo portiere disposto a fare panca per sempre in serie A è difficilissimo, visto che magari in B prenderebbero molti..."
Gollini

Quattro nomi per il dopo Gollini: chi preferite come portiere?

Ultimo commento: "Premetto che non ho mai giocato a calcio, ma vedere Gollini a 7-8 metri dalla Pisani durante le partite mi dava un senso di sicurezza! ...ho visto..."
Tomiyasu

I nomi per il mercato di rafforzamento: da Musso a Zappacosta, chi vorreste all’Atalanta?

Ultimo commento: "No no va benissimo così anche lui quando è arrivato non era quello di oggi certo dispiace ma ve lo ricordate contro il Napoli ebbene che ben vengano..."
atalanta

SONDAGGIO – Ti piacciono le nuove maglie dell’Atalanta?

Ultimo commento: "Fatti vedere da uno psicologo. Devi avere avuto in infanzia difficile. Molto difficile!"

Altro da News