Resta in contatto

News

Atalanta-Milan ritrasmessa in chiaro sui canali ufficiali del Milan

Sarà possibile rivedere in chiaro gli ultimi 90′ della stagione nerazzurra

La sfida in questione lascerà ricordi forse non totalmente piacevoli ai tifosi nerazzurri, visto che a fine gara fu il Milan a portare a casa i tre punti. Ad ogni modo è, in questi minuti, possibile rivivere gli ultimi 90′ giocati dall’Atalanta in maniera totalmente gratuita. Il canale YouTube del club rossonero, dalle 15 in poi, sta facendo rivivere le emozioni della gara giocata lo scorso 23 maggio.

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Atalantinho
Atalantinho
1 mese fa

per loro è stata una grande impresa batterci, dovremmo essere lusingati 😀 in ogni caso il risultato di quella partita era scritto: figuriamoci se l’atalanta, già qualificata, si prendeva la responsabilità di sbattere fuori il milan dalla champions, sopratutto con la juve che vinceva; ero praticamente sicuro avremmo perso, ed infatti…

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News