Resta in contatto

News

ESCLUSIVA – La richiesta per Zapata è 50 milioni, difficile si muova

Zapata

Il puntero dell’attacco nerazzurro sarà, con ogni probabilità, ancora il colombiano

Duván Zapata se queda, come direbbero gli spagnoli? Molto probabile. Secondo quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, infatti, l’Atalanta non ha nessuna intenzione di cedere il calciatore, valutato almeno 5o milioni di euro, proprio come accaduto nel corso dell’ultima estate. Offerte di quel tipo non sono mai arrivate, nonostante il nome del Ternero fosse stato accostato a alcune big del calcio europeo, Atletico Madrid e Juventus in primis.

Difficile si presentino nelle prossime settimane, considerati anche gli effetti che la pandemia sta causando sulle finanze di molti club. Il gigante di Cali sarà quindi, con ogni probabilità, il centravanti di riferimento nerazzurro anche per la prossima stagione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News