Resta in contatto

News

Mercato da suspense: “Romero, non c’è l’offerta del Manchester United”

Romero

La smentita a Sky Sport dopo settimane di rumors di mercato: per l’atalantino Cristian Romero non esiste ancora un’offerta dei Red Devils

Per Cristian Romero, a segno alla seconda partita con la maglia della Selecciòn dopo la grande stagione con l’Atalanta, le voci di mercato ormai si rincorrono furiosamente ogni giorno che passa. In pole position nelle offerte, col cartellino comunque ancora da riscattare, visto che risulta ancora al 100 per cento della Juventus, c’è, o meglio ci sarebbe, il Manchester United. 45 milioni la quota, più del doppio della cifra che sarà raggiunta col saldo (16) e col bonus (2) a ruota del prestito oneroso già pagato l’estate scorsa.

MERCATO DA SUSPENSE: ROMERO, DOVE VAI? Che il giocatore sia in mano alla società nerazzurra non è affatto in dubbio, visto che l’opzione è esclusivamente a favore, senza diritto bianconero al contro-riscatto. Oggi pomeriggio la smentita non già a una trattativa in atto, bensì all’offerta in sé, è arrivata dalla redazione di Sky Sport: l’esperto di calciomercato Fabrizio Romano ha riferito che i Red Devils non si sono (ancora) fatti avanti. A risentirci alla prossima puntata. Che è già cominciata, perché secondo la stessa emittente ci sarebbero contatti in corso col Liverpool

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gian
Gian
1 mese fa

Io capisco che dovete pubblicare, ma del giornalismo spazzatura, che figura fate? Su 10 notizie 8 sono pura invenzione, ma un minimo di controllo non lo fate?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma BASTAAA!! di giornalai ne abbiamo pieni le tasche!!! resta a Bergamo

Cocco 187
Cocco 187
1 mese fa

Tutti che si inventano tutto

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News