Resta in contatto

News

Muriel e Romero a segno in Colombia-Argentina

Muriel

L’argentino firma il primo centro in nazionale, il colombiano non sbaglia il rigore che riapre la gara

Nella notte appena passata si sono giocate alcune valide come gare di qualificazione ai Mondiali del 2022 in Qatar. Le attenzioni erano tutte per la super sfida tra Colombia e Argentina, una partita a forti tinte nerazzurre vista la presenza di Luis Muriel e Duvan Zapata tra i padroni di casa e Cristian Romero e José Palomiono nell’Albiceleste.

Colombia-Argentina 2-2, c’è gloria per Muriel e Romero

Il match disputato a Barranquilla si è concluso sul punteggio di 2-2, ma il pari finale accontenta sol parzialmente l’Argentina, partita subito forte e in grado di firmare il doppio vantaggio nell’arco dei primi sette minuti grazie a Romero (al primo centro in nazionale) e a Leandro Paredes. La Colombia, però, reagisce, e prima accorcia le distanze col rigore trasformato da Muriel e in pieno recupero, trova il gol che rimette le cose in parità grazie a Miguel Borja.

 

 

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Due campioni, da tenere assolutamente a Bergamo!

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News