Resta in contatto

Approfondimenti

Primavera: la terza vittoria di fila lancia l’U19 verso i playoff

primavera

La formazione di Brambilla è ora più vicina ai playoff

La buona vittoria ottenuta ieri dalla Primavera di Massimo Brambilla consente all’Atalanta di guardare con discreto ottimismo al proprio futuro prossimo, anche se pende sempre la spada di Damocle del calendario. All’ultima di campionato, tra una settimana esatta, sarà infatti sfida all’Inter dell’alzanese Madonna, al momento seconda forza del campionato al pari della Sampdoria.

Il terzo successo di fila per i nerazzurri, ad ogni modo, consente di essere padroni del proprio destino in chiave playoff a Cortinovis e compagni, soprattutto se oggi la Spal non dovesse fare l’impresa a Torino contro la Juventus capolista. Sono infatti ora sei i punti di margine sulla concorrente più vicino al momento fuori dai playoff Scudetto, che oggi sarà di scena proprio a Vinovo. La bagarre comprende anche Milan e Sassuolo, che però al momento sono distanti ben 7 punti, pur avendo una gara in meno. Entro una manciata abbondante di giorni, ad ogni modo, tutti i nodi saranno sciolti, a conclusione di una regular season che tante insidie ha presentato per via della pandemia…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "...che grande squadra...!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande allenatore ..un maestro di vita e di calcio per qualche settore giovanile al TOP"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
Advertisement

Altro da Approfondimenti