Resta in contatto

News

Serie A: obiettivo 40% di spettatori negli stadi, ma sugli abbonamenti regna l’incertezza

tribuna ubi

Club divisi sulle tessere stagionali: Roma e Juventus dicono no, Bologna ed Empoli favorevoli. Atalanta, Milan e Inter aspettano il Governo

L’imminente Europeo di calcio servirà a fare le prove generali anche per la gestione del pubblico che, finalmente, tornerà a occupare gli spalti dei vari stadi coinvolti anche se in numero ridotto rispetto alla piena portata degli impianti. La campagna di vaccinazione sta procedendo a gonfie vele e sta ridimensionando i numeri i numeri della pandemia da Covid-19. Questo riaccende la speranza dei club di Serie A che sperano, nel corso della prossima stagione, di riavere un buon numero di tifosi al seguito, nell’ordine del 40%.

Serie A: cosa ne sarà degli abbonamenti allo stadio

Per il momento le società aspettano e osservano, ma tra poco si dovrà affrontare anche la questione abbonamenti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, Roma e Juventus hanno già fatto manifestato l’intenzione di non voler procedere alla campagna abbonamenti con la capienza assai limitata. Bologna ed Empoli, al contrario, sarebbero favorevoli. Milan e Inter attendono le linee guida del Governo su tempi e modi di riaperture e intanto hanno identificato e studiato una serie di scenari a seconda di quello che succederà. E l’Atalanta? I nerazzurri sembrano essere allineati al ragionamento delle due squadre milanesi e non appena verranno date nuove disposizioni agiranno.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Ma siete pazzi .tutti allo stadio se vacinati.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

ma cosa vuol dire 40% … con il vaccino si deve tornare alla normalità !!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
1 mese fa

Anche al 100% se si é tutti vaccinati!!

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Ho avuto il piacere di averlo avuto prima come compagno poi come mister a fine carriera nell'OLBIA serie C. Che dire li capì fino in fondo il..."
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "Io ragazzino delle giovanili ..lui già capitano della prima squadra...ma due matti da legare...bei tempi!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Incontrato casualmente il giorno di Atalanta Shakhtar Donestsk (era il 1 ottobre 2019) stavo nei paraggi di casa mia e stavo per dirigermi verso..."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Era tifoso Viola"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Altro da News