Resta in contatto

Settore Giovanile

Atalanta Camp: nastro di partenza per 9

Sono ben 9 gli Atalanta Camp al nastro di partenza la prossima settimana: divertimento e formazione iscrivendosi con un semplice clic sul sito dedicato

Un clic sul sito dedicato atalantacamp.it e i 9 Atalanta Camp allineati al via la prossima settimana non rimarranno certo soli. Il portale ufficiale del club nerazzurro ha annunciato l’imminente partenza (14-18 giugno) per Brusaporto (BG), Casnigo (BG), Cavaion Veronese (VR), Milano, Parma, Rovellasca (CO), Villa d’Adda (BG), Zingonia (BG) e Zingonia (BG) femminile. Sono già circa milleduecento gli iscritti, ma ci sono ancora posti.

ATALANTA CAMP AL VIA CON 9. Gioco, divertimento e formazione nel menù con gli istruttori del Settore Giovanile nerazzurro, nel rispetto dei protocolli che verranno indicati dalle autorità sanitarie per garantire la massima sicurezza a tutti i partecipanti. Anche stavolta è prevista la settimana dedicata esclusivamente ai portieri al Centro Bortolotti di Zingonia: la scelta possibile è dal 21 al 25 giugno o dal 5 al 9 luglio. In regalo a tutti gli iscritti al Day Camp Portieri verrà dato un paio di guanti.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "...che grande squadra...!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande allenatore ..un maestro di vita e di calcio per qualche settore giovanile al TOP"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
Advertisement

Altro da Settore Giovanile