Resta in contatto

News

Duello col Brugge per un connazionale di Duvan e Muriel?

Secondo un media belga on line l’attaccante colombiano in forza al River Plate sarebbe nel mirino nel Brugge come dell’Atalanta. Ma a Zingonia ci sono Duvan e Muriel…

Secondo voetbalakrant.com Rafael Santos Borré Maury, il cui cognome paterno è il terzo dato anagrafico della serie, sarebbe ambito da una serie di società sparse per il globo tra cui il Club Brugge e l’Atalanta. A Zingonia l’attaccante del River Plate, in scadenza, sarebbe però in sovrannumero in un reparto affollato, sempre che Josip Ilicic non molli, anche perché extracomunitario (salvo contrordine) come i connazionali Luis Muriel e Duvan Zapata.

DUELLO COL BRUGGE? Il quasi ventiseienne (candeline il 15 settembre) di Barranquilla, compagno di Nazionale nella Colombia del duo nerazzurro, costerebbe all’incirca 15 milioni di euro, prezzo standard per la società bergamasca alla ricerca di una punta veloce in grado di giostrare piuttosto esterna, come Jonathan Bamba, Janis Antiste e Jeremie Boga.

ARRIVA IL CONNAZIONALE DI DUVAN E MURIEL? Cresciuto nel Deportivo Cali come Muriel, mentre Duvan è un prodotto dell’America, e passato nella stagione 2016-2017 in Europa dal Villarreal, Borré interessa anche il Besiktas in Turchia e l’Amburgo in Germania. 8 gol e 1 assist in 13 match nell’ultima annata più 1 smarcante in 4 allacciate di scarpe in Libertadores, 74 in 212 in carriera il suo palmarès. Nei Cafeteros, invece, 3 palloni nel sacco in 11 presenze e 2 a livello senior.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
11 giorni fa

Quante cagate

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "...che grande squadra...!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande allenatore ..un maestro di vita e di calcio per qualche settore giovanile al TOP"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
Advertisement

Altro da News