Resta in contatto

Calciomercato

Il maestro e l’allievo duellano per un difensore?

verona

Dal Torino all’Atalanta, anche se potrebbe finire al Bologna dov’era già stato in prestito due sessioni invernali fa. Un difensore tra Gasp e Juric?

Il maestro che tenta di strappare un difensore all’allievo. Sempre che non la spunti il terzo incomodo. Su Lyanco, da più parti definito un depistaggio per alzare il tiro delle pretese economiche del Torino, oltre al neo tecnico granata Ivan Juric che vorrebbe tenerselo ci sarebbero Gian Piero Gasperini e Sinisa Mihajlovic, tra l’altro suo parziale consanguineo vista la nazionalità serba ereditata dal padre Mateo Vojnovic, alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato di Atalanta e Bologna.

LYANCO, UN DIFENSORE TRA MAESTRO E ALLIEVO. Già a titolo temporaneo in rossoblù da gennaio a giugno 2019, Lyanco Evangelista Silveira Neves Vojnović, in possesso anche di passaporto (ma non di nazionalità sportiva) tricolore, ha compiuto 24 anni lo scorso primo febbraio, gioca tendenzialmente sul centrodestra in un reparto a tre (quindi meno congeniale al tecnico petroniano) e in carriera (iniziata nel San Paolo in patria) ha segnato 3 gol in 91 partite. Di proprietà del Toro da un quadriennio, costa una quindicina di milioni trattabili. Ma al Maestro Gasp serve davvero? C’è, infatti, l’opzione su Anel Ahmedhodzic

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
ak82
ak82
11 giorni fa

15 milioni per questo ? Che a torino non vedono l’ora di mandar via ? Ma FATECI IL PIACERE !!!!

Advertisement

I MITI NEROAZZURRI

Un bergamasco tutto d'un pezzo, Angelo "Domingo" Domenghini

Angelo Domenghini

Uno dei 7 capitani storici, per lui 8 stagioni con l'Atalanta di altissimo livello

Glenn Stromberg

Advertisement
augusto scala piero fanna

Augusto Scala

Ultimo commento: "...che grande squadra...!!!"
magrin

Marino Magrin

Ultimo commento: "Un grande allenatore ..un maestro di vita e di calcio per qualche settore giovanile al TOP"
gianpaolo bellini

Gianpaolo Bellini

Ultimo commento: "Io ho la sua maglia. È stato un esempio per tutti, ama la nostra ATALANTA e per questo merita tutto il nostro affetto. Grande Gianpaolo....."

Emiliano Mondonico

Ultimo commento: "Perché GASPERINI secondo te è un pagliaccio? Tu che lo insulti penso che non sei da meno perciò prima di offendere pensaci 50 volte"

Angelo Domenghini

Ultimo commento: "Un grande giocatore di altri tempi forse svuotato dal campo"
Advertisement

Altro da Calciomercato